Caro il mio Bimbo Grande, è vero, lo so, la Mamma ti dice sempre che la scuola è importante, che la devi prendere sul serio, che a lezione ci devi andare tutti i giorni come il Papà in ufficio.
È stato bello leggere la tua pagella piena di bei voti e vedere che, al primo quadrimestre, i tuoi giorni di assenza sono stati: zero.
Certo, magari ci saremmo potuti risparmiare il febbrone a Santo Stefano… ma sei stato proprio bravo!
Ora, spero che anche la tua prossima pagella ci dia tante soddisfazioni. Però, Amore mio, la voce delle assenze non è poi così importante…
Avresti anche potuto evitare di prendere così bene la mira e ammalarti proprio oggi pomeriggio, all’inizio delle vacanze di Pasqua!
E’ incredibile, anche il mio Grande oggi ha il febbrone. Non è la prima volta che capita, e in questo (come in molte altre cose) credo mi somigli.
La mia personale interpretazione di questi fatti che si ripetono é che l’inizio delle vacanze provochi un calo di tensione e un conseguente abbassamento delle difese immunitarie. Riempiamoli di coccole!
Concordo con Laura, e noto che anche il nostro BUH spesso si ammala nel fine settimana, o durante le vacanze, nel 2007 per esempio si fece venire una non meglio identificata malattia esantematica con febbrone durante le vacanze di Natale!!
Poveri cuccioli!!
Laura.ddd e Murasaki: come siete poetiche voi… io più prosaicamente ho pensato alla legge di Murphy!
Comunque aggiorno il bollettino: ora 2 su 3 con la febbre.
… è che tu non sei mai contenta :-D!!!!
Pimpa3: hai ragione, che caratteraccio! 🙂
Comunque oggi posso esultare per il terno, che da noi vale come la tombola: tutti e 3 malati.
Che c**o!!! Terno secco!!! ;)))))))))
accidenti, ma sembra che lo facciano apposta!
comunque, complimenti al bimbo Grande!
buona Pasqua
Lisa
Pimpa3: io me li gioco così i miei jolly… 🙂
Lisa: Buona Pasqua a voi!