Loro si sono divertiti, hanno giocato tanto e da soli, con una nutrita compagnia di amici. È stata una bella conquista di autonomia per tutti.
Noi abbiamo finito i compiti delle vacanze. È stata una prova di volontà per loro e di pazienza per tutti.
Io mi sono goduta un luglio di beata leggerezza e un agosto impegnativo, attraversati da (troppe) settimane di lontananza da Papà in 3D e bei periodi di vacanza vera tutti insieme.
Ora ci prepariamo a lasciare il mare, guardando gli ombrelloni chiusi e le sdraio vuote con la malinconia delle belle cose che finiscono.
Ci prepariamo a rientrare a Milano, guardando con un po’ d’ansia alla stagione delle corse e degli incastri di impegni e orari.
Ma si tratta pur sempre della stagione degli inizi e, come tutti gli inizi che si rispettino, porta con sé anche aria di novità, questa volta tutta per me. Adesso scrivo anche qui!
Tessssssoro! Tu sai quanto mi diverto con voi vero? E complimenti per la nuova grafica che mi piace tanto.
Grazie, Sara! Mi diverto tanto anch’io. Siete state la mia più assidua compagnia adulta per gran parte del mese di agosto, lo sai 😉
brava, brava davvero e complimenti. lo sai, te l’ho sempre detto: mi piacciono il tuo stile, la tua pazienza, la tua voce mai urlata mai stonata. sarai una presenza importantissima! buon proseguimento, allora!!
Silvietta, sei sempre così prodiga di complimenti… Grazie, davvero. A presto